Come cambiare la lingua di Fireworks 8 in Macintosh

Per l'interfaccia utente di Fireworks 8 viene utilizzata la stessa applicazione singola per tutte le lingue. In Macintosh OS X.3 e OS X.4, Fireworks 8 supporta inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese e spagnolo.

In ambiente Macintosh, è possibile cambiare la lingua di visualizzazione di Fireworks 8 nella finestra Preferenze di Sistema. Fireworks 8 rileva la lingua impostata nelle preferenze di sistema internazionali di Mac OS x.3/4 e visualizza l'interfaccia utente in questa lingua.

Per cambiare la lingua di visualizzazione di Fireworks:

  • Uscire da Fireworks.
  • Avviare Preferenze di Sistema. Nota: è possibile avviare Preferenze di Sistema dalle cartelle "Menu Apple", "Dock" e "Applicazioni" posizionate nel livello principale del disco rigido di avvio.
  • Nella categoria Personale, fare clic sulla preferenza Internazionale.
  • Nell'elenco Lingue, selezionare la lingua da eseguire e trascinarla all'inizio dell'elenco (nell'esempio, Deutsch/tedesco). In alternativa, è possibile trascinare verso il basso la lingua corrente. La lingua che si trova all'inizio dell'elenco è la lingua di visualizzazione di Fireworks 8.
  • Avviare Fireworks 8.

La finestra di dialogo relativa alle preferenze di sistema internazionali può essere tenuta aperta mentre si cambia la lingua in Fireworks 8, ma la modifica non avrà effetto finché Fireworks 8 non verrà riavviato.